Care Donne… suppongo vi domandate su quale prodotto scegliere per la vostra pelle preziosa… Meglio uno struccante, un tonico, un lozione astringente oppure una soluzione micellare? cerchiamo di capire…

Uno struccante comune rimuove lo spessore della sporcizia è il trucco,di solito non ha nessun altra  funzione.
Il tonico rende migliore pulizia, ammorbidisce la pelle, e in funzione della  sua formulazione può idratare leggermente. Pulisce i pori più a fondo.
Lozione Astringente: È  un lozione tonico ma più in particolare per la pelle grassa e acneica che aiuta i pori a restringersi e contrasta la loro ostruzione grazie all’ associazione di attivi purificanti e del LHA micro-esfoliante. La pelle sensibile e / o secca può diventare irritata o arrossata perciò va evitata.
In tutti e tre i tipi di lozione sopra citati possono contenere  l’alcool  che ovviamente irrita di più la pelle.

Già una “soluzione micellare”  è un prodotto che si presenta come un’ acqua è serve per disinfettare, struccare, purificare, detergere e curare la pelle del viso occhi è labbra,  si presenta come una miscela di un tonico è lo struccante allo stesso tempo. Lozione Micellare  è uno di quei cosmetici polivalenti che facilitano la nostra vita. E ‘più morbida di un tonico o struccante. Si tratta di un prodotto che garantisce la più profonda pulizia della pelle penetrando negli strati più profondi senza però  aggredire la barriera idro-lipidica del derma che e fondamentale per la difesa dagli agenti offensivi esterni. Teoricamente non contengono l’alcool, parafini, coloranti, profumi e saponi nella formula, che è molto interessante sopratutto per le persone con una pelle sensibile.

Tamar Shengelidze

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *